Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez commossa: “Napoli aria di casa, Diego l’ho conosciuto…”

Sono parole al miele quelle di Belen Rodriguez nei confronti di Diego Armando Maradona. La showgirl argentina ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera‘, tra i vari argomenti si è parlato anche del Pibe de Oro e della vittoria dell’Argentina ai Mondiali festeggiata non solo a Buenos Aires, ma anche a Napoli.

Belen Rodriguez, le parole al miele per Diego Armando Maradona

Belen Rodriguez ha parlato ai microfoni de il ‘Corriere della Sera’ parlando anche di Diego Armando Maradona: “E’ stato un vero peccato che Diego non abbia potuto assistere ad una partita così – riferendosi alla finale tra Argentina e Francia Anche se da lassù credo l’abbia vista lo stesso“.

La showgirl argentina ha poi aggiunto: “Ho ballato con lui due volte e questa volta sarebbe stato bellissimo un nostro terzo ballo per questa vittoria, per festeggiare con lui questa vittoria“.

Napoli è aria di casa

La vittoria dell’Argentina ai Mondiali è stata festeggiata in pompa magna anche a Napoli. Belen, a tal proposito, ha spiegato: “Per me Napoli è aria di casa e quello che hanno respirato tifando così intensamente è motivo d’orgoglio“.