Sono parole al miele quelle di Belen Rodriguez nei confronti di Diego Armando Maradona. La showgirl argentina ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera‘, tra i vari argomenti si è parlato anche del Pibe de Oro e della vittoria dell’Argentina ai Mondiali festeggiata non solo a Buenos Aires, ma anche a Napoli.
Belen Rodriguez, le parole al miele per Diego Armando Maradona
Belen Rodriguez ha parlato ai microfoni de il ‘Corriere della Sera’ parlando anche di Diego Armando Maradona: “E’ stato un vero peccato che Diego non abbia potuto assistere ad una partita così – riferendosi alla finale tra Argentina e Francia – Anche se da lassù credo l’abbia vista lo stesso“.
La showgirl argentina ha poi aggiunto: “Ho ballato con lui due volte e questa volta sarebbe stato bellissimo un nostro terzo ballo per questa vittoria, per festeggiare con lui questa vittoria“.
“Napoli è aria di casa“
La vittoria dell’Argentina ai Mondiali è stata festeggiata in pompa magna anche a Napoli. Belen, a tal proposito, ha spiegato: “Per me Napoli è aria di casa e quello che hanno respirato tifando così intensamente è motivo d’orgoglio“.