Voce di Napoli | Navigazione

“Ci sarà un’eruzione di magma a Napoli e poi un terremoto gigantesco”: la profezia terribile di Nikki

Sono davvero terribili le profezie di Nikki, l’astrologa dei vip famosa per le sue previsioni in merito a matrimoni, divorzi e gravidanze dei personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i personaggi in vista del jest set di Hollywood è davvero un idolo e infatti la candese pare non sbagliarne una. Anche per il prossimo 2023 le sue profezie non promettono nulla di buono.

Le profezie di Nikki su Napoli

Guardando all’Italia, e nel dettaglio a Napoli, ha predetto un terribile disastro nel 2023. In particolare ha detto che nella città all’ombra del Vesuvio ci saranno prima un’eruzione di magma, ma non ha specificato se si tratterà del Vesuvio o dei Campi Flegrei e poi due terremoti. Il secondo sarà particolarmente “gigantesco” e coinvolgerà anche la costiera amalfitana.

Non solo Napoli. Anche Roma diventa bersaglio delle previsioni della terribile Nikki. Secondo la veggente infatti ci saranno attacchi terroristici, esondazione del Tevere, bombe alla Fontana di Trevi e crolli del Colosseo. Insomma un vera e propria Apocalisse. A seguire poi, con un occhio sul resto del mondo, l’Ucraina batterà la Russia e torneranno due malattie debellate: la Polio e la tubercolosi. Nel Mediterraneo inoltre ci saranno due tremende sciagure: uno tsunami e una carestia diffusa. Insomma positiva la canadese.