Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, il rapper Enzo Dong schiva il traffico simulando una sirena: è polemica dopo il video

Polemica nei confronti del giovane rapper napoletano Enzo Dong. Quest’ultimo è in automobile insieme ad alcuni amici. Per evitare il traffico, l’artista ha escogitato un escamotage: riprodurre dallo stereo della vettura, messo a tutto volume, il suono di una sirena. In questo modo i ragazzi hanno evitato il caos viabilità. Risate nel gruppo di amici in seguito alla bravata.

Ma le immagini sono finite sul web, pubblicate probabilmente dagli stessi protagonisti del gesto. Così il filmato ha generato interazioni, condivisioni ma anche polemiche facendo finire Enzo Dong nella bufera. Il rapper ha così scritto: “Poliziotto per un giorno“.

Di seguito la segnalazione di un cittadino inoltrata all’ex Consigliere regionale e oggi deputato Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato il video (diventato virale sul web attraverso i social) sulla sua pagina Facebook: “Francesco, questo si filma mentre con una sirena finta evita il traffico. Ma è possibile che un personaggio pubblico, uno che fa il rapper, dia questi esempi?“.