Ancora una rapina. Ennesima disavventura per Salvatore Lionello, proprietario della nota pizzeria ‘Da Lionello‘. Il famoso pizzaiolo ha pubblicato un video-denuncia sui suoi canali social.
“Fanno quello che vogliono in questo paese” spiega Salvatore Lionello riferendosi a Succivo e Orta di Atella, comuni del Casertano. “Mio fratello è corso a casa dopo che è suonato l’allarme. Ha beccato i malviventi giù casa, ha urtato la loro auto, ma questi sono scesi dalla vettura e sono scappati nelle campagne“. spiega il famoso pizzaiolo campano.
“I carabinieri sono arrivati con un’ora di ritardo – racconta amareggiato Lionello – Siamo in un paese di massima inciviltà dove nessuno ci tutela, comprese le forze dell’ordine che non riescono a beccare questi disonesti“.
Lionello poi aggiunge: “Spero che la Polizia faccia il suo dovere, non ce la facciamo più, non possiamo vivere così. Questa è la quarta volta che rubano in casa e la terza volta in pizzeria. Ci sentiamo violentati in casa nostra”.
Il famoso pizzaiolo chiosa il suo sfogo nel video affermando: “Abbiamo dovuto abbandonare l’attività per correre dietro i ladri, cosa che dovrebbe fare la polizia. Siamo onesti cittadini, ma siamo violentati una volta al mese da queste persone di m***a“.
IL POST SUI SOCIAL
@salvatorelioniello ABBIAMO SUBITO L’ENNESIMO FURTO! NON SIAMO TUTELATI E SIAMO DAVVERO STANCHI #SalvatoreLioniello #eatfoodporn #furto #rapina #polizia #succivo #ortadiatella ♬ suono originale – Salvatore Lioniello