Dopo la brutta disavventura de i ragazzi de “Il mio viaggio a Napoli”, i follower si sono chiesti come hanno pensato di risolvere il problema. Giuseppe Russo e la fidanzata Federica hanno così aggiornato tutti sulle loro condizioni attuali. Ovvero: cosa stanno facendo?
I due ragazzi della nota pagina Facebook hanno perso l’aereo a New York dopo un viaggio durato tantissimi giorni. Per consolarsi hanno così deciso di concedersi uno dei piaceri assoluti.
“Dopo aver perso l’aereo ci consoliamo in stanza con una pizza americana dal gusto molto sorprendente. Mi piace che la fanno extra-large per chi è molto affamato come me. Federica alla fine ordina altro. Onde evitare spiacevoli inconvenienti abbiamo preso un hotel ubicato nell’aeroporto”.
Insomma pizza e coccole in attesa di tornare a Napoli.
Chi è il ragazzo de Il mio viaggio a Napoli?
Giuseppe Russo, 26 anni, è l’ideatore del progetto social “Il mio viaggio a Napoli”., una pagina social ispirata a “il mio viaggio a New York” di Pietro Armenti. Nata durante il lockdown che vanta più di 1 milione di follower. Il ragazzo, insieme alla fidanzata, vanno in giro per Napoli e provincia raccontando le tradizioni della cultura napoletana legate al cibo e al folclore.
Al Mattino ha raccontato: “Sono nato e cresciuto a Napoli – spiega il 26enne – anche se vivo a San Giorgio a Cremano. Ma conosco bene la città, che vivo ogni giorno in ogni suo aspetto. L’idea mi è balenata nella mente durante la quarantena. Io sono per la valorizzazione del made in Campania e del made in Naples. Così ho iniziato a diffondere questi video e foto sui social a chi vive fuori e conosce solo gli aspetti negativi della mia città”.
