Voce di Napoli | Navigazione

“Belen Rodriguez è incinta”, dopo l’apparizione a Le Iene arriva il messaggio: “Ecco perchè sei così”

Belen Rodriguez incinta? Sono questi alcuni dei commenti che appaiono sotto al post dell’argentina, ieri in ottima forma per la conduzione dell’ultima puntata de Le Iene. Nonostante avesse l’influenza australiana, contratta insieme alla figlia Luna Marì, la conduttrice era presente per lo show.

In un abito color ghiaccio meraviglioso: tra cristalli sull’abito, spacchi maxi, e tacchi vertiginosi, la Rodriguez ha lasciato senza fiato gli spettatori a casa e i follower. Si è affidata, come per tutti i look della trasmissione in onda su Italia Uno, a Ermanno Scervino. Ma qualcuno non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Al post pubblicato su Instagram i follower hanno risposto: “Poi ci dici quale sostanza miracolosa ti hanno aggiunto alla flebo”, riferendosi alla cura per l’influeza fata proprio prima di andare in scena. “Troppo bella❤️ secondo me sei in dolce attesa non so perché, ma sei diversa….” ha scritto un fan. “C’è un pancino tondo …. chissà “. Insomma i fan dell’argentina sognano il terzo figlio, che sarebbe il secondo con il marito Stefano De Martino, giàà papà di Santaiago. La seconda figlia di Belen è invece dell’ex compagno, Antonino Spinalbese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)