Voce di Napoli | Navigazione

Incidente sull’A30, Giuseppe Vitiello muore a 31 anni: lascia moglie e tre figli piccoli

Stava rientrando a casa dopo aver guardato la partita della sua squadra del cuore. Giuseppe Vitiello, 31 anni, era a bordo del suo scooter mentre percorreva l’autostrada A30. Ma allo svincolo Nocera – Pagani è rimasto vittima di un violento incidente.

Per motivi ancora da accertare, il 31enne si è scontrato con un tir. L’impatto è stato fatale. Il giovane ha perso la vita lasciando moglie e tre figli piccoli. Devastata dal dolore l’intera comunità di Scafati (località in provincia di Salerno).

Tanti i messaggi d’affetto per lui e la sua famiglia, tra cui il cordoglio del sindaco: “A nome dell’intera Amministrazione comunale esprimo vicinanza e profondo cordoglio alla famiglia Vitiello per la morte del nostro giovane concittadino Giuseppe, noto tifoso della Scafatese calcio, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto oggi sull’autostrada A/30. Giuseppe stava rientrando a Scafati da Castel San Giorgio dove aveva assistito alla partita del campionato di Eccellenza tra la Scafatese calcio e la squadra di casa“.