Voce di Napoli | Navigazione

“Sono fidanzato con una ragazza di Bergamo ma il padre non lo accetta perché sono napoletano”, una storia di discriminazione

E’ diventata virale sui social la storia di un giovane napoletano discriminato dal padre della fidanzata perché originario del capoluogo campano. Marco, 24 anni, ha raccontato quanto gli è successo a Fanpage, spiegando come non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.

Napoletano fidanzato con una ragazza di Bergamo, il padre di lei non vuole

Trasferitosi a Bergamo per lavoro, ha conosciuto una ragazza con la quale ha iniziato una bella storia d’amore. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele finché non si è iniziato a rendere conto che il padre nutriva un astio nei suoi confronti. Mentre con la madre della ragazza si era da subito instaurato un ottimo feeling, con il padre ha incontrato non poche difficolta. Non solo, si è accorto che qualsiasi cosa proponesse alla fidanzata, un’uscita o una gita, lei aveva timore a farla.

Così, stanco dei continui rifiuti della ragazza, ha capito che era il padre della giovane a ostacolare la loro storia d’amore. L’uomo, infatti, non vuole che la figlia frequenti persone originarie di Napoli perché a detta sua sarebbero un cattivo esempio. Una storia che chiaramente ha ferito Marco, che mai si sarebbe aspettato che nel 2022 ci potessero essere ancora tali discriminazioni.

ragazzo napoletano fidanzato con una di bergamo