Ha lottato come un leone fino alla fine. Poi ha perso la sua battaglia contro la malattia. Come riportato da Il Meridiano la comunità di Villaricca – località dell’area Nord in provincia di Napoli – è distrutta dal dolore ed è in lacrime per la scomparsa di Diego Russo, 41 anni e noto fotografo. Tanti i messaggi d’affetto per lui.
“Hai combattuto per 25 Anni, il momento che non avrei mai voluto che accadesse, ma purtroppo le cose belle finiscono, sei stato un Leone, hai dato forza alla tua famiglia e non hai mai mollato nel combattere questa terribile malattia. Hai lasciato un vuoto immenso hai lasciato i tuoi cari, Moglie figli, un padre una madre e un BROTHER, cugini zie parenti e tantissimi amici, sei e rimarrai indelebile nella mia mente eri luce della nostra famiglia , ci hai distrutto BROTHER MIO TI AMO OVUNQUE TU SIA E CHE GLI ANGELI TI ACCOLGONO COME LORO FRATELLO“.
“Un ragazzo umile, buono una persona per bene ed un grande professionista. Le parole non bastano. Sei entrato nel cuore di tutte le tue spose con la tua simpatia e la tua solarità. Sono senza parole. Buon viaggio “maestro” come ti chiamavo sempre io“.
“Nella maggior parte dei matrimoni i fotografi sono sempre quelle persone che stanno in disparte, stanno sulle loro, non ti danno confidenza, invece è bastato entrare nel vostro studio la prima volta per capire che non era così. Siete stati capaci di entrare nelle nostre case con educazione e rispetto, siete riusciti ad accogliere ogni nostra richiesta , anche quella più difficile. Al momento della proiezione dell’anteprima, nonostante fosse ‘un video’, la nostra mente subito è volata a quel giorno. Sembrava di rivivere le stesse emozione, stesse ansie, paure, sentimenti, che Diego e tutto il suo staff sono riusciti a far scomparire con la loro grande professionalità e soprattutto con la passione, con l’amore , con l’impegno che mettono a rendere il loro lavoro straordinario. Ciao Diego, continua a fotografare dall’alto e a farci sognare. Grazie per le emozioni che ci hai regalato nel giorno più bello della nostra vita, non ti dimenticheremo“.