Ultimo aggiornamento venerdì, 30 Settembre 2022 - 17:13

Il concerto durante la partita, la reazione di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo alla vittoria del Napoli: il video è virale

Curiosità
20 Settembre 2022 16:56 Di Carmine Ubertone
2'

Una vittoria storica. Il Napoli contro il Milan, in quel di San Siro ha portato a casa 3 punti di vitale importanza: prestigio, ma soprattutto per la classifica che vede ora gli azzurri al primo posto in campionato. Due grandi tifosi partenopei sono Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio: virale il loro video in cui festeggiano la grande vittoria contro i rossoneri durante il loro concerto in Germania.

La reazione di Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio durante il concerto alla vittoria del Napoli a Milano

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio, due tra i principali fautori della musica napoletana e italiana nel mondo, ma soprattutto grandi tifosi del Napoli. Entrambi sono stati immortalati in un video diventato immediatamente virale mentre festeggiano la grande vittoria degli azzurri in quel di San Siro contro il Milan nell’ultimo turno di campionato durante il loro concerto in Germania.

Il video sui social è diventato virale

Nel video vengono mostrati i grandi festeggiamenti dei due artisti napoletani, di sottofondo la mitica canzone ‘Quel ragazzo della curva B‘. Le immagini sono finite immediatamente sui social riscuotendo grandissimo successo: in Germania si canta e si festeggia per Napoli e per il Napoli.

IL VIDEO SUI SOCIAL

Nino e Gigi festeggiano la vittoria del Napoli

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati