Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in Campania, Vittorio e Terenzio morti: avevano 24 e 29 anni, “L’auto si è cappottata più volte”

Sono rimaste vittime di un tragico incidente stradale sulla strada provinciale Teggiano-Polla, nel Salernitano. Terenzio Volonnino, il più piccolo e Vittorio Isoldi, entrambi di Polla, avevano 24 e 29 anni. Lo schianto ha ucciso lo scarso sabato sera i due ragazzi. Sulla tragedia, che ha ucciso i due giovanissimi, stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

La dinamica dell’incidente: morti Terenzio Volonnino e Vittorio Isoldi

Nello schianto sono state coinvolte anche altre persone: cinque ferite, di cui una grave in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione. Tutti sono ricoverati presso l’ospedale «Luigi Curto» di Polla. I due ragazzi si trovavano sulla Fiat 500 quando gli altri, provenienti da Teggiano, erano su una Fiat Punto e un fuoristrada. Le vittime in auto si sono cappottate più volte. Secondo una prima ricostruzione si sarebbero schiantati frontalmente con il fuoristrada.

“E’ una tragedia immane che ci lascia tutti sgomenti e ferisce l’intera nostra comunità. In queste drammatiche ore siamo vicini alle due famiglie che piangono due giovani vite” è il commento di Massimo Loviso, sindaco di Polla. Ha disposto il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Terenzio e Vittorio. I genitori hanno espresso la volontà di celebrare un solo funerale. Terenzio era meccanico e Vittorio operaio.

Tragedia in Campania, Vittorio e Terenzio morti: avevano 24 e 29 anni, "L'auto si è cappottata più volte"