Voce di Napoli | Navigazione

Dolore nel Napoletano, Romolo ucciso dalla malattia: a 46 anni lascia una moglie e due figli

Ha combattuto come un leone fino alla fine ma come riportato da Internapoli, il gigante buono Romolo Santagata non ce l’ha fatta. Originario di Frattamaggiore, il vigilante era molto conosciuto a Caivano. A 46 anni lascia moglie e figli a causa di una malattia. I funerali per Romolo ci sono stati ieri. Tanta l’emozione e la commozione.

È morto Romolo Santagata

Il direttore Domenico Vergara e l’Istituto di Vigilanza Prestige tutto, si stringe attorno alla famiglia di Romolo Santagata, venuto a mancare dopo una lunga battaglia contro un brutto male. Un uomo meraviglioso e un lavoratore modello, un esempio per tutti noi. Riposa in pace, Romolo“.

I messaggi d’affetto

NON CI POSSO CREDEREANCHE TU TE NE SEI ANDATO. UN GRANDE UOMO DI FAMIGLIA IL TOP DELLA SECURITY A NAPOLI UN MASTINO RIPOSA IN PACE AMICO MIO Romolo Santagata. SARAI IL GIGANTE BUONO DEL PARADISO”; “Sono due giorni che tento di scrivere qualcosa, ma tu Romolo Santagata andando via hai portato con te un’altro pezzo del mio cuore, non sei stato solo un cugino, sei stato molto molto di più, tutta la mia vita la ricordo con te e continuerò sempre a farlo, ti porterò ovunque andrò e sarò sempre fiera te“.

L’ultima volta che parlammo al telefono sentivo la tua voce sofferente. Ti chiesi Romolo come va? Tu mi dicesti … Bene bene! Io non riuscivo a parlare e finsi che la comunicazione fosse disturbata e riattaccai, ma tu sapevi che non era così. R.I.P. Voglio ricordarti così“.

È morto Romolo Santagata