Nonnino salvato a Pianura dai poliziotti. È stato il nipotino della vittima a chiamare gli agenti del vicino commissariato subito intervenuti
Una bella notizia è arrivata da Pianura, quartiere dell’area Ovest di Napoli. Un anziano è stato salvato grazie al tempestivo intervento degli agenti di polizia del locale commissariato che hanno chiamato subito il 118. La telefonata ai poliziotti è stata fatta dal nipote della vittima.
Nonnino salvato a Pianura dai poliziotti
“Buongiorno e buona domenica con una storia a lieto fine…stavano effettuando un controllo in via Vicinale Sant’Aniello quando Vincenzo e Agostino, agenti del Commissariato Pianura, sono stati attirati dalla richiesta di aiuto di un ragazzino perché il nonno aveva avuto un malore in casa.
Il post su Facebook
I poliziotti sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato l’uomo privo di coscienza, e sono subito intervenuti effettuando le manovre di primo soccorso. In contatto con i medici del 118, hanno praticato un massaggio cardiaco che ha consentito, dopo diversi tentativi, di rianimare l’uomo che ha ripreso a respirare autonomamente“.
