Voce di Napoli | Navigazione

“Mamma non voglio”, bimba di 5 anni costretta al rapporto mentre la mamma puliva la casa

La mamma puliva la casa dell’uomo, un noto professionista di Marzano Appio, in provincia di Caserta e lui si approfittava della bambina di 5 anni. Dopo accurare indagini, negli scorsi giorni, i carabinieri di Sessa Aurunca hanno arrestato l’uomo e l’hanno condotto in carcere su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere dopo la conferma della Corte di Cassazione della sentenza di condanna della Corte d’Appello di Napoli ai suoi danni.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo avrebbe abusato della bambina mentre la mamma faceva faccende domestiche nella cucina della casa. In quel frangente l’orco avrebbe costretto la piccolina a commettere l’atto sessuale. Questo sarebbe avvenuto il 27 dicembre del 2016. Dopo anni di processo, rinvii e gradi di giudizio, è arrivata la sentenza della Corte d’Appello di Napoli.

Secondo quanto riporta il sito Paese News però l’uomo si sarebbe professato innocente. L’uomo dovrà scontare 4 anni e 2 mesi di reclusione. Una pena decisamente inferiore rispetto agli otto anni richiesti dal Pubblico Ministero in primo grado.