Voce di Napoli | Navigazione

Napoli da urlo segna il terzo gol, tifoso sugli spalti cattura l’attenzione dei telecronisti: “L’ha fatto davvero”

L’atmosfera che si è respirata domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona è stata sensazionale, un pubblico di 50mila tifosi era lì a sostenere la squadra azzurra e ad omaggiare il campione argentino deceduto un anno fa. Uno spettacolo di luci e la statua dedicata al Diez hanno aperto un match che ha praticamente tolto il fiato ai tifosi.

Tifoso napoletano conquista telecronisti sugli spalti del Diego Armando Maradona

Anche il mister Spalletti al termine della partita, conclusasi con un 4 a 0 per il Napoli che ha letteralmente sotterrato la Lazio, ha commentato la magia del tifo partenopeo. Tra i tanti supporters sugli spalti ce n’è stato uno che ha catturato l’attenzione dei telecronisti inglesi. Un ragazzo che esultando al terzo gol del Napoli sembrava si stesse affogando a causa di una gomma da masticare che, per fortuna, è riuscito a sputare.

Una scena durata pochi secondi ma ripresa da una telecronaca inglese su Twitter che ha scritto: “Quando un gol è così buono da sputare la gomma da masticare…”. Ma il giovane tifoso ha già conquistato i napoletani, la sua immagine al termine del match è diventata in poco tempo virale sui social. In tanti hanno commentato: “Il vero idolo della serata è lui“.

Il video ripreso dai telecronisti inglesi