Giovane madre denuncia il rapimento del figlio di 5 anni: “Portato via mentre andavamo a scuola”. E’ questo il racconto fatto da una donna di 26 anni, di origini moldave, che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Padova.
Madre denuncia rapimento del figlio
Ai militari ha raccontato di essere stata avvicinata da quattro uomini, tra cui il padre del bambino, che l’hanno fermata e hanno preso il figlio. Queste persone hanno fatto salire il bambino su un furgone e sono andate via. Si indaga per sequestro di persona poiché la madre deteneva l’affidamento esclusivo del bambino.
La giovane madre ha raccontato che da qualche giorno sentiva di essere osservata e aveva il timore che l’ex compagno potesse portarle via il bambino. Ci sarebbe tra l’altro stato un precedente. Tre anni fa il padre glielo aveva già strappato di mano, dopo quell’episodio la donna aveva chiesto e ottenuto l’affidamento esclusivo e aveva deciso di trasferirsi a Padova, dove ci sono anche alcuni suoi parenti. In corso le indagini dei carabinieri. Intanto sui social è diventato virale l’appello della madre che ha chiesto aiuto affinché chi incontri il padre o suo figlio possa segnalarlo subito alle forze dell’ordine.

