Tutto bene quel che finisce bene! Una donna anziana ha avuto un malore mentre si trovava da sola nel proprio appartamento e un poliziotto, libero dal servizio, l’ha salvata. Un operatore della Polizia di Stato di Caserta, alle prime luci dell’alba ha aiutato la donna di circa novant’anni,
L’anziana è stata colta da malore mentre si trovava da sola all’interno della propria abitazione a San Nicola la Strada. Svegliato dalle grida di aiuto della donna, Fabio, investigatore della Squadra Mobile di Caserta, è sceso per trovare la donna in difficoltà e prestarle soccorso. Dopo aver rintracciato l’abitazione, ubicata a circa cento metri da casa sua, ha visto tra le fessure degli infissi la donna riversa a terra e l’ha riuscendo ad introdursi nell’appartamento sebbene fosse chiuso dall’interno.
Dopo averla aiutata a rialzarsi e verificato che non fosse stata vittima di un’aggressione, il poliziotto l’ha rasserenata e ha atteso con lei l’arrivo del personale medico, giunto pochi istanti dopo la chiamata al 118. Affidata l’anziana alle cure dei sanitari, il poliziotto ha lasciato l’abitazione per raggiungere la Questura ed intraprendere il turno di lavoro.