Voce di Napoli | Navigazione

Anziana travolta da un’auto a Torre del Greco, Gaia non ce l’ha fatta ed è deceduta

Gaia Altiero Betrò è morta dopo l'incidente. Aveva 79 anni ed è stata investita a Torre del Greco insieme ad un'amica rimasta ferita

Era stata investita lo scorso 11 agostoTorre del Greco (località vesuviana in provincia di Napoli). Stava camminando in strada insieme ad un’amica quando un’automobile è sopraggiunta travolgendo entrambe. Gaia Altiero Betrò ha avuto la peggio. La donna, 79 anni, è deceduta dopo 24 ore di agonia in ospedale.

L’anziana, originaria del Vesuviano, ha perso la vita a causa dell’incidente. È rimasta soltanto ferita, per fortuna, l’amica che era con lei. La triste notizia è stata riportata da Internapoli. Distrutta un’intera comunità, tantissimi i messaggi d’affetto e cordoglio per la vittima e la sua famiglia. Al momento vi sono accertamenti in corso da parte delle autorità.

Gaia Altiero Betrò è morta dopo l’incidente

Le indagini delle forze dell’ordine sono volte a chiarire la dinamica del sinistro. Gli inquirenti stanno guardando le immagini registrate dal sistema di video sorveglianza. Le telecamere chiariranno se l’automobile ha investito o meno le due donne sulle strisce pedonali.

Gaia Altiero Betrò è morta dopo l'incidente