Voce di Napoli | Navigazione

Minacce, spinte e la bottiglia di vetro in testa: lite con rissa nel centro di Napoli. Il video

Insulti, spinte e minacce. Poi si è iniziato a creare un gruppetto di ragazzini. Da una parte avrebbero voluto separare i due giovani, dall’altra erano in attesa di guardare cosa sarebbe accaduto. Alla fine è sopraggiunto un altro adolescente che ha spaccato una bottiglia in testa ad uno dei due contendenti.

È successo neklcentro storico di Napoli. Protagonisti due ragazzini che hanno litigato. Un ragazzo amico di uno dei due adolescenti coinvolti nel litigio, si è avvicinato e senza neanche pensarci ha spaccato una bottiglia di vetro in testa ad un giovane. Il video è diventato virale sul web.

Il post su Facebook –

Nuova rissa durante la movida del centro storico di Napoli. Borrelli e Simioli: “Punizioni severe per i violenti che vanno tenuti lontani dalla socialità. Rilanciamo la proposta del DAMO (Divieto di Accedere alla Movida).”

Ennesima rissa al centro storico di Napoli. È accaduto nella serata del 25 maggio a Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, noto anche come Largo Giusso o Piazzetta Orientale, come segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“In molte aree la movida genera più momenti di violenza e paura che svago, divertimento e socialità. Va preso atto di questo. Ieri abbiamo lanciato provocatoriamente una proposta, che rilanciamo: il DAMO( Divieto di Accedere alla Movida) una sorta di DASPO per violenti dagli eventi pubblici, dai locali e dalle piazze.

7La socialità deve ripartire ma bisogna farlo nel pieno rispetto delle norme, dell’educazione e della sicurezza e per questo occorre che le strade e le piazze siano costantemente sorvegliate dalle forze dell’ordine e che i violenti siano puniti in maniera esemplare. “- le parole di Borrelli e del conduttore della Radiazza Gianni Simioli.