Voce di Napoli | Navigazione

Caterina Balivo pentita, si confessa: “Se tornassi indietro, non lo rifarei più”

Caterina Balivo dopo la lunga e fortunata carriera in tv, è sparita di colpo dalla scena, lasciando senza parole i numerosi fan, che la amano e la seguono da sempre.

Caterina Balivo pentita, si confessa: “Se tornassi indietro, non lo rifarei più”

La conduttrice, da poco nominata dall’Unesco madrina dell’Oceano, ha dichiarato di aver preso una pausa dalla televisione per dedicarsi di più alla sua famiglia.

Dopo il successo di ‘Vieni da me’, Caterina aveva bisogno di ritirarsi a vita privata e di analizzare quello che è stato il suo lungo percorso in Rai.

Le parole della conduttrice

In una lunga intervista rilasciata a ‘Il resto del Carlino’, ha spiegato le ragioni del suo addio alla carriera di conduttrice. Volevo vivere di nuovo le stagioni, non stare sempre chiusa in uno studio tv. Avevo voglia di mettermi in gioco con cose diverse…Rallentare il mio tempo. Per 10 anni ho vissuto di dirette quotidiane, avevo capito che si era chiuso un ciclo”.ù

La conduttrice campana ha dichiarato anche di essersi pentita di essere tornata a lavorare subito dopo il parto. Se tornassi indietro, non lo rifarei più”.

Inoltre la Balivo ha spiegato che per una donna che lavora è tutto più complicato e prima a poi il conto arriva: “Per la mamma è tutto scontato: deve prendere i figli a scuola, preparare la merenda, seguire la casa. Per i padri no. Basta con lo stereotipo della super eroina che può fare tutto. Mio marito non voleva ma io l’ho fatto per loro. Donne tuttofare? C’è un limite”.

Caterina Balivo pentita, si confessa: “Se tornassi indietro, non lo rifarei più”