È morta l'imprenditrice Elisa Russo. Donna impegnata anche in politica e nel mondo del sociale. Il cordoglio e l'affetto degli amici
È dello scorso 5 maggio il suo ultimo messaggio pubblicato su Facebook. Poche parole ma forti e gentili, proprio le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la sua persona. Dignità e bontà, così è ricordata Elisa Russo.
È morta l’imprenditrice Elisa Russo
L’imprenditrice non ce l’ha fatta. La triste notizia del suo decesso ha iniziato a fare il giro dei media a partire dalla scorsa serata. Elisa Russo è stata uccisa dal coronavirus, la donna ha perso la sua battaglia dopo averla combattuta a testa alta fino agli ultimi attimi.
Tanti i messaggi di affetto e cordoglio per una persona da sempre impegnata nella lotta alla violenza contro le donne. Non è un caso, infatti, che Elisa Russo sia stata la fondatrice dell’associazione, ‘La forza delle donne‘.
È morta l’imprenditrice Elisa Russo: il suo ultimo messaggio du Facebook
“Grazie ai tanti messaggi di supporto, certo è una battaglia tosta, per ora ci guardiamo dai bordi tatami, appena allunga una zampa io mi difendo! Vedremo!!!“, queste le ultime parole ‘social’ di Elisa Russo.

