Grande soddisfazione per la Regione Campania e in particolare per la città di Napoli. Il capoluogo partenopeo, secondo il Rapporto Sul Turismo Enogastronomico Italiano 2021, è quello preferito dagli italiani.
Napoli è la città preferita dagli italiani per il turismo enogastronomico
Lo studio, curato dall’Associazione italiana turismo enogastronomico, ha definito Napoli come meta prediletta per chi è in cerca di esperienze enogastronomiche di eccellenza. A comunicarlo la stessa Regione Campania su Facebook.
Il post su Facebook della Regione Campania
“Risultati straordinari per la Campania nella quarta edizione del Rapporto Sul Turismo Enogastronomico Italiano 2021, lo studio curato dall’Associazione italiana turismo enogastronomico. La città preferita dai turisti enogastronomici italiani è Napoli, che precede Bologna.
Tra le regioni italiane, la Campania è tra le prime tre d’Italia con Sicilia ed Emilia Romagna. I dati che emergono dal Rapporto sul turismo Enogastronomico italiano confermano la grande qualità dell’offerta turistica del nostro territorio. L’Enogastronomia è un asset strategico per lo sviluppo e la valorizzazione dell’intera Regione“.
Risultati straordinari per la Campania nella quarta edizione del Rapporto Sul Turismo Enogastronomico Italiano 2021, lo…
Pubblicato da Regione Campania su Giovedì 6 maggio 2021