Uomo accoltellato in casa a Sarno. Giallo e orrore in provincia di Salerno. La vittima è un uomo di origine ucraine. Nel mirino i suoi figli
È stato trovato senza vita nella propria abitazione. Il corpo ferito a morte da un fendente. L’uomo, un 75enne di origini ucraine, ha perso la vita nella serata di ieri a Sarno, località in provincia di Salerno. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono giunti i Carabinieri.
I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per la vittima. I militari hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i primi sospettati sarebbero i figli del 75enne.
Uomo accoltellato in casa a Sarno
Dalle prime ricostruzioni, nell’appartamento sito in via Lanzara, ci sarebbe stata una furiosa lite tra l’uomo e i suoi figli. Ad averlo raccontato ai militari sarebbe stata la moglie. I due ragazzi, rispettivamente di 35 e 45 anni, sono stati ascoltati dai carabinieri. Disposto l’esame autoptico sulla salma da parte dell’autorità giudiziaria.