Lacrime ad Afragola per la prematura morte di Filippo Di Maso, morto a soli 19 anni dopo aver contratto il Covid-19. Si tratta di una delle vittime del virus più giovani in Campania.
Lutto ad Afragola, addio a Filippo Di Maso morto a soli 19 anni
Filippo aveva contratto il virus qualche tempo fa e improvvisamente le sue condizioni sono peggiorate fino a rendere necessario il ricovero. Giunto in ospedale i medici hanno provato in ogni modo a salvarlo. Purtroppo però per lui non c’è stato nulla da fare e la morte è sopraggiunta qualche ora fa.
Amici e partenti hanno invaso i social non appena hanno appreso la drammatica notizia. “Hai lottato fino all’ultimo, hai tenuto i denti ben stretti anche se soffrivi e alla fine non ce l’hai fatta più. Mi hai distrutta, ti sei portato via il mio cuore. Adesso quello che ti chiedo è di dare tanta forza alla tua mamma e al tuo papà e a tua sorella che adesso ne hanno bisogno.
A soli 19 anni non doveva andare così. Buon viaggio, amore mio”, scrive la cugina del giovane.
“Qui era il giorno del tuo 16 esimo compleanno il giorno in cui hai detto che la tua comitiva era anche la tua famiglia, e tutte le pazzie che hai fatto? Quando hai chiamato quelli del collegio perché volevi partecipare tu con tutti noi? Ti ricorderemo per sempre così una persona piena di vita raggio di sole. Riposa in pace cuore mio”, scrive come didascalia a una foto, l’amica Tonia.