Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico incidente stradale con l’auto: muore Maddalena, 25enne del Napoletano

Maddalena D’Anna, originaria di Acerra, in provincia di Napoli, è morta lo scorso lunedì notte in un indicente stradale su via Epitaffio, a Latina. La ragazza lavorava in una casa di riposo per anziani a Sezze Scalo e stava tornando a casa dopo il lavoro. La 25enne conviveva col suo compagno.

Secondo una prima ricostruzione, Coe riporta da dayitalianews.com, la donna avrebbe perso il controllo della sua auto, una Lancia Ypsilon, andando a sbattere contro uno dei pini che costeggiano a carreggiata. Probabilmente la causa potrebbe essere ascritta all’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’impatto molto violento non ha dato scampo alla giovane. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che certificare la morte della ragazza.

Sul posto, per cercare di capire come siano andate effettivamente le cose, gli uomini della polizia stradale e quelli della Squadra Volante della Questura, che hanno provveduto alla chiusura della strada. Maddalena stava rientrando a casa dopo aver terminato la sua giornata lavorativa in una residenza per anziani che si trova in un comune dei Monti Lepini.