Voce di Napoli | Navigazione

Che fine ha fatto Tina Cipollari? La misteriosa scomparsa dell’opinionista di Uomini e Donne: arriva l’appello ufficiale

Tina Cipollari è scomparsa da Uomini e Donne. La storica opinionista di “Uomini e donne”, che ha recentemente festeggiato i vent’anni di permanenza nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, non è presente in studio per le registrazioni delle avventure amorose dei tronisti.

Da tempo la Cipollari è assente. Alcuni spettatori a questo punto si sono rivolti a lei direttamente attraverso i canali social, senza però ricevere risposta. Il mistero continua. Tina Cipollari ha ultimamente ricordato i suoi esordi a “Uomini e donne”: “Non mi aspettavo che la mia avventura in tv sarebbe durata così a lungo – ha confidato in una recente intervista – Il programma allora era diverso e io mi presentai come corteggiatrice per far colpo sul tronista dell’epoca, un certo Roberto: pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta ma si è aperto un portone”.