Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino festeggia Santiago, Belen è in vacanza con Antonino alle Maldive

Dopo il party a casa Rodriguez per Santiago De Martino è arrivata la festa di compleanno organizzata dal papà, Stefano De Martino, assente a quella organizzata da Belen Rodriguez nella sua casa di Milano. Il bambino è con il papà mentre la mamma si gode una piccola luna di miele con il muovo compagno, Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, soli senza Santiago, hanno postato delle stories su Instagram, che immortalavano un viaggio in aereo. I due, forse per lavoro o forse per piacere, hanno lasciato Milano e si sono diretti alle Maldive, come testimoniano le ultime stories su Instagram.

Tante sono state le altre sorprese preparate da papà Stefano: un grosso scatolone con all’interno un regalo e perfino un mago in tv, ingaggiato per l’occasione.  E la torta di compleanno di De Martino poi, è decisamente più bella di quella “forse casalinga” di mamma Belen. Il conduttore, assente nel giorno del compleanno del figlio, festeggiato con la madre il giorno prima, ha fatto di tutto per rendere il piccolo felice. De Martino infatti non era con il figlio al party organizzato da Belen. Nelle stesse ore in cui la showgirl argentina pubblicava delle foto della festa del compleanno di Santiago, il conduttore napoletano era in compagnia di Stash dei The Kolors, come dimostrato dalle storie condivise da De Martino e poi ricondivise da Stash in quanto giudice di Amici 2021.

Belen aspetta una bambina da Antonino ed è al sesto mese di gravidanza. E da quanto emerge, dai profili social della showgirl e del fotografo, oltre che da alcune sue recenti dichiarazioni, sembra sempre più innamorata del compagno. Belen Rodriguez, 36 anni, e Antonino Spinalbese 26 anni, tra tre mesi diventeranno genitori di Luna Marie.