Dolore e cordoglio a Casalnuovo per la morte di Raffaele Bruno, giovane padre di 29 anni portato via da un brutto male. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità, una vita spenta prematuramente a causa di un nemico che miete, purtroppo, sempre più vittime.
Casalnuovo dice addio a Raffaele Bruno
I funerali di Raffaele si sono tenuti questo venerdì nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Tifoso del Napoli e giovane sognatore nonostante abbia combattuto fino all’ultimo con grande coraggio, non è riuscito a vincere la battaglia più dura. Il giovane papà è morto nella Clinica Villa dei Fiori ad Acerra, dove era ricoverato. Lorenzo Insigne qualche giorno fa gli aveva inviato un videomessaggio, spronandolo a non mollare.
Tanti i messaggi di cordoglio in ricordo di Raffaele. “Raffaele Papele Bruno tu l amico di tutti tu la persona più buona che potevo conoscere eri.tu le tue tante risate le tue grida nello chalet quando giocava il Napoli tu che quando ti ho visto la settimana scorsa mi hai detto tutto si sistema tu amico mio non lo posso pensare.tvb assaj pape mo a chi sfott Kiu, a vit e sta tropp cattiv rimani sempre nel mio cuore”, questi e tanti altri i post dedicati al giovane papà.

