“Celentano, mi dici per favore qual è il giudice che ti sta meno simpatico?”. Inizia con una provocazione alla maestra Celenatono la seconda puntata del serale di Amici 2021.
Stefano De Martino corteggia la Celentano, Maria lo bacchetta: “Ad Amici hai già dato”
Alessandra Celentano non se lo fa ripetere due volte e subito chiosa: “Ah, non ci devo neanche pensare troppo: è Stefano De Martino!”. Sorridendo Stefano risponde: “Mente sapendo di mentire” .
A questo punto La Celentano ammette “Mi è simpatico ma anche antipatico!” Stefano conclude con una battuta: “Lo sai che così iniziano le migliori storie d’amore?” La conduttrice, però, a quel punto interrompe il tentativo di seduzione di Stefano e lo bacchetta: “No Stefano, ad Amici abbiamo già dato”.
Stefano ad Amici
il passato sentimentale di Stefano De Martino ad Amici è infatti noto a tutti. Sia d’allievo che da professionista, il ballerino ha collezionato numerose love story all’interno del programma.
Quando era allievo della scuola ebbe una relazione con la cantante Emma Marrone per poi lasciarla, quando era un professionista di Amici, per Giulia Pauselli, altra allieva della scuola di amici. La relazione con la Pauselli finì poco dopo perchp Stefano torno tra le braccia di Emma salvo poi lasciarla di nuovo quando, sempre grazie al programma, conobbe l’uragano Belén Rodriguez.
Insomma Maria De Filippi conoscendo bene il ballerino ha pensato bene di metterlo in guardia e tutelare la sua amica alessandra Celentano.

