Ultimo aggiornamento venerdì, 07 Maggio 2021 - 23:34

Ragazza di 15 anni stuprata da un coetaneo a una festa davanti a dei bambini

Cronaca
22 Marzo 2021 15:12 Di redazione
2'

Ragazzo di 15anni violenta una coetanea una festa, davanti a un gruppo di bambini. Questo è quanto accaduto in una casa di Crook, a Durham. Il ragazzo, oggi maggiorenne, è stato condannato a sei anni di carcere.

Ragazza di 15 anni stuprata da un coetaneo a una festa davanti a dei bambini

Lewis Walton, responsabile dello stupro, aveva 15 anni quando, durante una festa in casa, ha aggredito una sua coetanea davanti ad alcuni bambini. La vittima ha dichiarato al giudice di aver subito un secondo stupro da parte del ragazzo, che due anni dopo in un parco ha nuovamente abusato di lei, dicendole: “Sapevo che l’avrei fatto di nuovo”. Da quel momento la ragazza è rimasta profondamente segnata da quanto le è accaduto, iniziando a soffrire di gravi disturbi del sonno e di autolesionismo.

Secondo quanto riporta la stampa locale il 18enne è stato riconosciuto colpevole di stupro e abuso sessuale su minore. Oltre alle violenze fisiche il ragazzo è accusato anche di quelle psicologiche dopo aver inviato diversi messaggi alla sua vittima in cui la minacciava e la obbligava a tacere su quanto accaduto. Oltre al carcere al giovane è stato imposto un ordine restrittivo nei confronti della vittima.

Ragazzo di 15 anni stupra una coetanea a una festa davanti a dei bambini
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati