Chiude la pasticceria Poppella. Le saracinesche si abbasseranno su tutte e tre le sedi. Via alle procedure di sanificazione
Chiude un’altra attività a Napoli, un altro locale molto noto e conosciuto. Anche se per scopo precauzionale, il coronavirus ha costretto i titolari della Pasticceria Poppella ad abbassare le saracinesche di tutte e tre le sedi.
Chiude la pasticceria Poppella
A comunicarlo, proprio lo staff del locale che ha pubblicato un post sulla pagina Facebook ufficiale. Uno dei dipendenti della pasticceria ha avuto dei forti sintomi influenzali. Per questo motivo il locale resterà chiuso il tempo necessario per eseguire i tamponi e la sanificazione degli spazi.
Il post su facebook –
COMUNICATO UFFICIALE
Con molto dispiacere siamo costretti a comunicarvi che abbiamo appena appreso che all’interno del nostro staff è stata riscontrata la presenza di sintomi influenzali, in questo periodo ovviamente non possiamo escludere che possa essere Covid.
Pertanto nei prossimi giorni in via precauzionale resteremo chiusi, così da sottoporre tutto lo staff al tampone e predisporre la sanificazione e igienizzazione degli ambienti al fine di garantirvi una riapertura in totale sicurezza, perché la vostra sicurezza viene prima di tutto!
Certi della vostra comprensione e fiducia che sempre ci dimostrate. A presto!
COMUNICATO UFFICIALE
Con molto dispiacere siamo costretti a comunicarvi che abbiamo appena appreso che all’interno del…
Pubblicato da Pasticceria Poppella su Lunedì 22 marzo 2021
