Voce di Napoli | Navigazione

Omicidio-suicidio a Rosà, prima uccide la moglie e poi si toglie la vita: “Erano per tutti un punto di riferimento”

Due anziani coniugi, sull’ottantina, sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione di Rosa’, vicino a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Secondo gli investigatori del commissariato di Bassano del Grappa giunti sul posto si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

Omicidio-suicidio a Rosà

Da una prima ricostruzione il marito avrebbe ucciso la moglie prima di farla finita. A scoprire i corpi dei due coniugi un familiare allarmato perché i due non rispondevano alle sue telefonate. Ancora sconosciute le cause del tragico del gesto. La donna era coperta da un lenzuolo e l’uomo impiccato.

Le parole del sindaco

“In questi momenti il primo pensiero va ai parenti che stanno vivendo questo dramma dai contorni al momento inspiegabili. A loro va tutta la mia vicinanza e la nostra preghiera. Posso solo dire che erano due persone anziane normalissime che mai nel passato, ci risulta, abbiano dato segnali di disagio o difficolta’. Parlando con i famigliari mi hanno raccontato di come i coniugi erano per tutti un punto di riferimento, spesso di conforto, due persone unite da un grande amore sino a questo dramma”, queste le parole di Paolo Bordignon, sindaco di Rosa’. Il primo cittadino, avvisato del fatto, si e’ recato sul posto dove erano presenti le Forze dell’Ordine ed il pm di turno.

Omicidio-suicidio a Rosà, prima uccide la moglie e poi si toglie la vita: "Erano per tutti un punto di riferimento"