Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso fidanzata, svelato il nome del compagno segreto

La notizia che Barbara D’Urso fosse fidanzata era già trapelata da qualche settimana (leggi qui), la conduttrice però ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Dell’ignoto fidanzato nulla si sapeva fino all’indiscrezione apparsa sul sito Giornalettismo, che svela anche il nome del presunto compagno.

Barbara D’Urso fidanzata, svelato il nome del compagno segreto

Barbara d’Urso sarebbe felicemente fidanzata da più di due mesi con Francesco Zangrillo, un assicuratore. Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti a metà dicembre grazie ad amici in comune. Da subito avrebbero capito di essere fatti l’uno per l’altra tanto da trascorrere le vacanze di Natale insieme, nella casa della conduttrice.

“Stanno insieme da due mesi e sono innamoratissimi“, avrebbero assicurato fonti vicine alla conduttrice. Carmelita, dopo gli ultimi pettegolezzi che l’hanno vista al centro del gossip per un presunto flirt con Memo Remigi, pare abbia trovato davvero l’amore ma accanto ad un’altra persona. In passato la D’Urso ha sempre smentito i flirt che le sono stati attribuiti. Staremo a vedere se anche questa volta si dichiarerà ancora single oppure uscirà allo scoperto.

Barbara D’Urso fidanzata, svelato il nome del compagno segreto