Ultimo aggiornamento martedì, 13 Aprile 2021 - 20:53

Peter Neumair e Laura Perselli spariti nel nulla, il figlio indagato per omicidio volontario: “E’ fiducioso”

Cronaca
21 Gennaio 2021 08:59 Di redazione
2'

Sono passati quasi 17 giorni da quando sono iniziate le ricerche di Peter Neumair e Laura Perselli, i due bolzanini di 63 e 68 anni scomparsi nella loro casa. Era il 4 gennaio quando i due coniugi sono spariti nel nulla.

Chi è Benno Neumair, insegnante di fitness indagato per l’omicidio di Peter e Laura

Attualmente l’unico a essere indagato per omicidio e occultamento di cadavere è Benno. Istruttore di fitness di 30 anni, pare che avesse una vera e propria ossessione per il fitness, tanto da sviluppare una dipendenza da anabolizzanti. I sospetti sono ricaduti su di lui anche perché pare che avesse dei rapporti molto tesi con la sua famiglia.

Intanto è stata trovata una piccola traccia ematica, all’interno della Volvo appartenente ai coniugi, che era all’interno della portiera del conducente. Così come saranno esaminate le altre tracce di sangue trovate sul ponte sull’Adige a Vadena dopo meticolose  ricerche. Resta però un mistero dove potrebbero trovarsi i corpi di Peter e Laura. Perlustrato il fiume più di una volta, ma gli investigatori credono improbabile che due corpi non siano già riaffiorati dall’acqua.

Cosa ha detto Benno Neumair

Benno, che aveva dichiarato di aver trascorso la notte da un’amica, si dice innocente e chiede agli investigatori che si concentrino sulle ricerche dei genitori. A parlare è il suo legale, Angelo Polo, che ha ribadito la volontà di non commentare la presenza di una bottiglia d’acqua ossigenata all’interno dell’auto e il perché il trentenne dopo la scomparsa dei suoi genitori abbia voluto lavare la macchina: “Benno chiede che oltre a questa indagine doverosa proseguano anche le ricerche dei suoi genitori”. Il legale ha aggiunto è “provato come lo saremo tutti in una situazione di questo tipo”.

Peter Neumari e Laura Perselli spariti nel nulla, il figlio indagato per omicidio volontario: "E' fiducioso"
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati