Gianinna Maradona non ne può più di tutte le polemiche divulgatesi sui media dopo la morte del padre. Da quando il Diez è scomparso, in Argentina c’è chi ha accusato ripetutamente le figlie dell’ex calciatore.
Gianinna Maradona furiosa
Tra queste persone c’è anche il giornalista Luis Ventura, che pare abbia iniziato una vera e propria crociata contro le figlie di Maradona. Ha più volte detto che Dalma e Gianinna non sarebbero mai andate a trovare il padre, così come tante altre cose. Così una delle due ha deciso di mettere a tacere una volta e per tutte queste dicerie. L’ha fatto per il bene di suoi figlio, che a 11 anni è costretto a leggere numerose accuse alla madre riguardo alla morte del nonno.
Su Twitter ha scritto: “Basta dire incoerenze Luis Ventura. Noi figli seguivamo quello che ci indicavano i medici che avevano in cura (Maradona). Tutto ciò lo sa la giustizia, ma io ho un figlio di 11 anni che da una settimana legge cose assurde su sua madre per la morte di suo nonno. Basta”. La figlia di Maradona ha poi allegato la chat del gruppo composto dai suoi fratelli e da alcuni medici del Diez, a dimostrazione che seguivano le condizioni di salute del padre.

