Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino confessa su Belen: “Mi è servita nel mio lavoro”

Stefano De Martino, ospite della trasmissione Tv Talk su Rai Tre, ha raccontato tutti i segreti sulla sua breve carriera di conduttore. Partito da Made in Sud, poi con il Festival di Castrocaro e, infine, Stasera tutto è possibile, lasciandosi alle spalle la carriera di ballerino: “Quando ho smesso di ballare nessuno si è dispiaciuto“.

Deve molto a Maria De Filippi e al gossip legato all’ex moglie, Belen Rodriguez, con la quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago. Su questo punto il napoletano ha detto: “Il gossip tende a deprezzare, ti fa prendere poco sul serio e venendo dalla danza, da un contesto accademico, mi ha un po’ destabilizzato“.

La cronaca rosa ha sicuramente influito sulla vita del ragazzo, ma il talento e la voglia di fare hanno fatto tutto il resto. A questo proposito De Martino dichiara sui propri obiettivi: “Sono fan del varietà del sabato sera”. Dunque Stefano dice addio alla danza e punta tutto sul mondo della tv che preferisce anche a quello della recitazione. A breve lo vedremo in una fiction (Che Dio ci aiuti), ma come lui stesso afferma, si tratta di una breve parentesi.