Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Gennaio 2021 - 18:33

Fabrizio Corona rivela: “E’ vero, ci sposiamo subito, ho problemi di salute”

Spettacolo
13 Gennaio 2021 17:10 Di redazione
2'

Fabrizio Corona si sposa. E’ stato proprio l’ex re dei paparazzi a dichiarare che il matrimonio con Pasqualina Del Grosso, detta Lia, si farà. In un’intervista rilasciata al magazine Tutto, Corona ha affermato che sposerà l’imprenditrice 47enne (che sarebbe titolare di un’agenzia di eventi).

Si spinge oltre Corona e svela la data da segnare sul calendario: il 3 febbraio 2021, ossia il giorno in cui assieme a Lia dirà pubblicamente quando si celebrerà l’unione. “Sì, è vero, ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021. Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze”.

Corona ha anche dichiarato che si tratterebbe di amore anche se, solo qualche settimana fa lo stesso aveva raccontato una versione ben differente. L’ex marito della Moric, sempre a Tutto, ha confidato anche di avere dei problemi di salute. Ha dichiarato che “rischia di diventare cieco” in quanto è vittima di congiuntivite cronica. L’infiammazione è peggiorata negli ultimi periodi. A detta di Corona ciò sarebbe imputabile al curioso fatto che “qualcuno” lo avrebbe preso di mira con una “macumba” e questa rivelazione gliel’avrebbe fatta un sensitivo.

 

LEGGI COMMENTI