Lo conoscevano in molti a Battipaglia, un po’ per il suo lavoro, ma anche per il sorriso che in tanti ricordano. Si chiamava Rosolino e consegnava il pane nei vari negozi del comune nel Salernitano, purtroppo un infarto se lo è portato via a 46 anni.
Battipaglia piange Rosolino
La notizia della morte di Rosolino è iniziata a circolare sui vari gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che ricordavano il 46enne con affetto. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di chi ha voluto salutarlo con una parola.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 IN CAMPANIA
“Scusate se irrompo così sul gruppo però qui si ricordano sempre persone di Battipaglia che muoiono – scrive un’utente su Facebook – Per carità persone che hanno fatto la storia di questo paese imprenditori e commercianti…ma ieri ci ha lasciato Rosolino forse tanti non lo conoscono consegnava pane. Era un operaio che si svegliava alle 2 di notte per far trovare pane fresco sugli scaffali dei supermercati a tutti noi. Lo ha fatto fino ad ieri, fin quando il Signore lo ha chiamato a se a solo 46 anni per un infarto che non lascia scampo a nessuno. Vi chiedo di onorarlo con una preghiera, fatelo per lui e per la sua famiglia e per tutte le persone semplici come lui che hanno lasciato questo mondo troppo presto. E ricordiamoci che dietro a grandi imprenditori ci sono sempre bravi e onesti operai. Riposa in pace Rosolino”, questi e molti altri i messaggi per Rosolino.

