C’è stato un momento in cui Gianinna Maradona ha deciso di scusarsi con Diego jr, suo fratellastro, che ha dovuto ‘lottare’ per il riconoscimento di paternità. Proprio all’epoca dello scontro tra lui e il padre, la figlia di Diego e Claudia ha dovuto riconoscere che il padre avesse avuto altri figli al di fuori del matrimonio con la madre.
Cosa è successo tra Diego jr e Gianinna Maradona
A parlarne è stato Angel De Brito, conduttore del programma televisivo argentino LAM. E’ lui a ricordare il momento in cui Gianinna gli raccontò che il padre in un primo momento le avrebbe mentito sulla vera identità di Diego jr. Così quando Gianinna ha capito che il ragazzo era il suo fratellastro, ha spiegato che le sarebbe piaciuto saperlo dal padre e non dai giornali.
LEGGI ANCHE: BLOCCATA LA CREMAZIONE DI MARADONA
“Mi sarebbe piaciuto che mio padre mi dicesse ‘Ti ho mentito in quel momento e mi scuso, perdonami’. Sarebbe stato perfetto. Volevo chiedere scusa a Diego jr per aver creduto a una bugia di mio padre, voglio concludere questa questione”. Un’offerta di pace che segnò l’inizio della relazione tra i due fratellastri.

