Voce di Napoli | Navigazione

L’ultimo ‘sfottò’ di Facci ai napoletani, pubblica dati sul vaccino e dice: “Cosa avranno da lamentarsi”

Filippo Facci non ne vuole sapere di ‘lasciare in pace’ i napoletani. Il giornalista, dopo le critiche a Maradona, torna a rivolgersi al popolo partenopeo, questa volta prendendo anche un brutto scivolone. L’ultima presa in giro riguarda la distribuzione del vaccino anti-Covid.

Facci ‘prende in giro’ i napoletani

Il giornalista ha pubblicato un’immagine della tabella in cui ci sono i numeri dei vaccini dati per ogni Regione. Alla voce Campania, però, c’è solo un numero: 1. Alla foto ha aggiunto un commento: “Le prime dosi del vaccino (1 milione e 833mila) sarà a dicembre. E che avranno mai i napoletani sempre da lamentarsi?“. Il post sarebbe una chiara provocazione, poiché i dati ufficiali della distribuzione, riportati dall’Adnkronos parlano di  135.890 per la regione campana.

Facci, però, si è voluto divertire ancora, ironizzando su una questione delicata. Il post ha scatenato una serie di commenti, in cui il pubblico si è diviso. Da una parte c’è chi si è unito al giornalista nello “sfottò”. Dall’altra c’è chi gli ha chiesto a cosa è dovuto quest’accanimento. A questo punto non resta che aspettare la risposta del giornalista, speriamo meno provocatoria del post.

Il post di Filippo Facci

Le prime dosi del vaccino (1 milione e 833mila) sarà a dicembre.
E che avranno mai i napoletani sempre da lamentarsi?

Publicada por Filippo Facci en Jueves, 17 de diciembre de 2020