Voce di Napoli | Navigazione

Coronavirus, la frase di Guzzini nella polemica: “La gente è stanca, se qualcuno morirà pazienza”

“Le persone sono un po’ stanche e vorrebbero venirne fuori, anche se qualcuno morira’, pazienza”. E’ la frase choc pronunciata dal presidente di Confindustria Macerata Domenico Guzzini, parlando di Covid, ieri sera, durante un evento on line dedicato alla moda.

Cosa ha detto il presidente di Confindustria Macerata

Durante l’iniziativa “Made for Italy per la Moda”, organizzata dall’associazione degli industriali, hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il sindaco di Macerata Sandro Parcaroli ed esponenti di Confindustria Moda.

LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 NAZIONALE

Guzzini stava parlando della ricadute economiche della pandemia, indicando nella moda e nel turismo i settori che hanno sofferto di piu’. “Come sapete ci aspetta un Natale molto magro perche’ stanno pensando addirittura di restringere ulteriormente – ha aggiunto -. Questo significa andare a bloccare anche un retail che si stava rialzando per la seconda volta da una crisi e lo stanno rimettendo nuovamente in ginocchio. Io penso che le persone sono un po’ stanche di questa situazione e vorrebbero, alla fine, venirne fuori. Anche se qualcuno morira’, pazienza. Ma cosi’, secondo me, diventa una situazione impossibile per tutti”.

Coronavirus, la frase di Guzzini nella polemica: "La gente è stanca, se qualcuno morirà pazienza"