Voce di Napoli | Navigazione

Casalnuovo piange Ciro Leone, il farmacista deceduto a causa del Covid

È morto il farmacista Ciro Leone. Era titolare di una farmacia sita a Casalnuovo. Iol cordoglio dell'Ordine dei Farmacisti

La Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani e la Federfarmaapprendono con dolore della scomparsa, avvenuta ieri, del collega Ciro Leone, ventiquattresima vittima della pandemia. Il dottor Leone, 71 anni, esercitava nella sua farmacia di Casalnuovo, comune della città metropolitana di Napoli“.

È morto il farmacista Ciro Leone

Tutti i farmacisti e le farmacie italiani partecipano al cordoglio dei famigliari, degli amici e della comunità dove Ciro era conosciuto e apprezzato per le sue qualità umane e professionali“, concludono Fofi e Federfarma.

Il post dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli –

Purtroppo il Covid-19 ha colpito per la terza volta la Nostra Comunità professionale. Ha portato via il Collega Ciro Leone, titolare di Farmacia a Casalnuovo. Si era laureato a Napoli il 25 Marzo 1988 ed aveva solo 71 Anni.

La scomparsa del Collega Ciro Leone ci ricorda dolorosamente quanto questa epidemia sia ancora lontana dall’essere sconfitta e quanto i farmacisti siano una figura centrale nelle comunità piccole o grandi in cui operano.

La Categoria tutta lo saluta con affetto ringraziandolo per la dedizione, la competenza ed il comportamento etico avuto nel corso della Sua vita professionale.

Casalnuovo piange Ciro Leone, il farmacista deceduto a causa del Covid