Voce di Napoli | Navigazione

Villaricca piange Gianvincenzo Castellone, morto a 57 anni a causa del Covid-19

Lutto a Villaricca per la morte di Gianvincenzo Castellone. Noto orafo del comune nel Napoletano, è deceduto all’età di 57 anni. Era ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli a causa del Covid-19.

Villaricca, scomparso Gianvincenzo Castellone

Le sue condizioni erano peggiorate ed era stato trasferito in terapia intensiva finché, purtroppo, non è spiato. Sembrerebbe che non soffrisse di particolari patologie pregresse. La notizia della morte di Gianvincenzo Castellone si è diffusa velocemente nel comune di Villaricca, lasciando attonite le tante persone che conoscevano l’orafo.

In molti hanno espresso cordoglio alla moglie e i figli per questa grave perdita. Tanti i messaggi sui social: “Ci uniamo al dolore della famiglia Castellone per la perdita di Gianvincenzo. Che la terra ti sia lieve”, queste le parole comparse sulla pagina di Villaricca Futura.

Villaricca dice addio a Gianvincenzo Castellone, per gli amici “Fiffi”. L’uomo è spirato questa notte all’ospedale Cotugno di Napoli dove era ricoverato nel reparto di terapia intensiva.  Villaricca, addio a Gianvincenzo: il Covid lo uccide a 57 anni L’uomo, noto orafo di professione, è stato ricoverato al Cotugno lo scorso 25 novembre. Dopo un giorno di terapia sub-intensiva, le sue condizioni purtroppo sono peggiorate e il personale sanitario ha deciso di intubarlo e trasferirlo in rianimazione. Questa notte è sopraggiunto il decesso, dopo aver lottato contro il virus per più di due settimane. A quanto pare non soffriva di alcuna patologia pregressa.  Gianvincenzo lascia una moglie, Teresa, e figli. “La notizia del suo decesso sta facendo rapidamente il giro della comunità villaricchese, gettando nello sconforto amici e conoscenti. Ancora una perdita per la nostra comunità. Ci uniamo al dolore della famiglia Castellone per la perdita di Gianvincenzo. Che la terra ti sia lieve”, il post apparso sulla pagina di Villaricca Futura.