Momenti di paura al Grande Fratello Vip quando Pierpaolo Pretelli è stato colto da un malore. L’ex velino di Striscia la Notizia ha avuto un crollo emotivo a causa di Andrea Zelletta, che gli ha detto di essersi dispiaciuto della scelta di Pierpaolo di salvare Patrizia De Blanck piuttosto che lui, mandandolo così al televoto.
Cosa è successo a Pierpaolo Pretelli
Pretelli da quando è iniziato il programma ha sempre mostrato i suoi sentimenti e le sue emozioni, dimostrando di essere un ragazzo molto sensibile. Così non ha resistito alle accuse di Zelletta e ha avuto una reazione inaspettata, che ha spaventato gli altri concorrenti. L’ex velino ha iniziato a piangere, minacciando di lasciare la casa, ha poi avuto difficoltà a respirare.
L’attacco di panico di Pierpaolo Pretelli
I concorrenti sono intervenuti cercando di calmarlo, la situazione sembrava sotto controllo. Nella notte, però, Pierpaolo si è sentito male, è stato colto da un attacco di panico e si è accasciato sul divanetto. La crisi ha preoccupato molto Elisabetta Gregoraci che gli ha subito prestato soccorso, gettandogli acqua addosso per farlo riprendere. La situazione è rientrata pochi minuti dopo, ma è rimasto il forte spavento provato dall’ex di Flavio Briatore.

