Voce di Napoli | Navigazione

Dicono alla famiglia che è morto, gli organizzano funerale: ma l’uomo è vivo ed è in ospedale

Sembra la storia di un film e invece e pura realtà: comunicano a moglie e figli che il loro congiunto ricoverato in ospedale a Sora, nel Frusinate, e’ deceduto; loro attivano il servizio di onoranze funebri per l’affissione di manifesti a lutto nelle strade del paese, ma l’uomo è vivo.

Uomo dato per morto, è vivo in ospedale

Sempre ricoverato ma vivo. Per di piu’ stava facendo colazione a letto, in reparto. Ai tempi del Covid-19 accade anche questo. La vicenda – a quanto si sa – ha visto come protagonisti i componenti di una famiglia svegliati nel cuore della notte dai carabinieri ai quali era stato chiesto di contattare la famiglia dell’uomo, da giorni ricoverato al ‘Santissima Trinita”, e comunicarne l’avvenuto decesso.

I familiari danno subito dato incarico alla ditta delle onoranze funebri di provvedere ai manifesti di annuncio luttuoso in tutta Sora. L’agenzia si procura la foto del deceduto, ricomposto e gia’ nella bara, e qui si scopre che non e’ il loro amato congiunto, che si scoprira’ essere poi in reparto a fare colazione.

Uomo dato per morto è vivo in ospedale