Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Villaricca, morto di Covid Gennaro d’Ausilio: storico macellaio della zona

Lutto a Villaricca per la morte di Gennaro d’Ausilio, storico macellaio della zona. L’uomo, chiamato da tutti Genny, era noto per la sua attività commerciale situata sulla Circumvallazione Esterna. Il 71enne è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stato ricoverato dopo aver contratto il Covid.

Lutto a Villaricca, morto di Covid Gennaro d’Ausilio: storico macellaio della zona

A dare notizia della tragica scomparsa di Gennaro è stato il nipote: “Era una persona buona e stimata da tutti. Vogliamo onorare una persona conosciuta nel nostro paese. Tutti ricordavano il suo modo di essere sempre presente disponibile e per essere stato l’amico di tutti. Gennaro d’Ausilio svolgeva il suo lavoro con passione riuscendo a trasmettere ai suoi clienti lo stesso amore”.

Poco dopo la notizia della sua dipartita tanti messaggi di cordoglio sono apparsi sui social. “Condoglianze alla famiglia D’ausilio per la perdita di un grande lavoratore, uomo e padre esemplare, ben voluto è stimato da tutti ! Ciao Gennaro D’ausilio (Genny).”, scrive Mena.

Sanificazione dei locali

I locali della macelleria sono stati chiusi per poter effettuare la sanificazione. La salma del signor D’Ausilio uscirà alle 10.00 dall’ospedale e sarà portata direttamente al forno crematorio di Castel Volturno.