Positiva una maestra dell'asilo Don Peppe Diana. L'insegnante sarebbe stata contagiata dal marito. Era già in isolamento da qualche giorno
Un’intera classe di bimbi in quarantena ma solo per scopo precauzionale. Ecco cosa è accaduto presso l’asilo Don Peppe Diana sito tra via Giordano Bruno e via Tommaso Campanella a Napoli, a due passi da Mergellina.
Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, ad essere risultata positiva al test del tampone è stata una maestra dell’asilo. Quest’ultima sarebbe stata contagiata dal marito. Appena ricevuta a notizia in merito alla positività del consorte, l’insegnante si era già messa in auto isolamento.
Positiva una maestra dell’asilo Don Peppe Diana
Dopo qualche giorno, arrivato l’esito positivo del tampone, è scattata la misura precauzionale per l’intera classe. I bimbi non dovrebbero correre rischi in quanto non sono stati a diretto contatto con la maestra. Ma i piccoli dovranno comunque sottoporsi a qualche giorno di isolamento.
Per la classe, intanto, sono scattate le normali procedure di sicurezza sanitaria. Avviata, infatti, la sanificazione degli ambienti.

