Ha avuto di leggere parti dell’intervista rilasciata da Flavio Briatore a Il Fatto Quotidiano e non ci ha più visto dalla rabbia. Così Elisabetta Gregoraci si è infuriata mentre è ‘chiusa’ nella casa del Grande Fratello Vip.
“Ora basta, sono stata zitta ma ora vomiterò tutto!”, ha detto la Gregoraci rivolgendosi all’ex. Quest’ultima ha ribattuto alle dichiarazioni dell’imprenditore. “Quando io e Flavio Briatore ci siamo lasciati non ho mai preteso le sue cose, come la casa in Sardegna o a Montecarlo. Anzi, io ho diritto a 15 giorni di vacanza con mio figlio e invece di andare in albergo ha risparmiato anche dei soldi visto che siamo stati in Sardegna”
Ha continuato la Gregoraci: “Subito dopo la mia separazione uscirono notizie non vere, io ho sempre lavorato anche quando ero la signora Briatore, e tutte le volte che lui si arrabbiava sono andata dritta per la mia strada. Mi dispiace questa intervista perchè in tutti questi anni io sono stata zitta e non ho mai detto niente contro di lui. Fosse anche andare a tagliare i nastri io non mi vergogno, come vedi parte sempre tutto da lui. Signori si nasce non si diventa“.