Svolta nelle indagini per l’omicidio di Willy Monteiro, il giovane di 21 anni ammazzato di botte a Colleferro nella notte tra il 5 e il 6 settembre. I carabinieri del Ris avrebbero trovato tracce di sangue sui vestiti indossati dai quattro ragazzi arrestati per la morte del ragazzo.
Omicidio Willy Monteiro, tracce di sangue sugli abiti degli arrestati
Una scoperta, secondo quanto riportato da Repubblica, che arriverebbe a seguito di alcune analisi effettuate in laboratorio. Un dettaglio che, se fosse confermato, inchioderebbe i quattro giovani arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro: Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli.
La presenza del sangue sui loro abiti, infatti, dimostrerebbe che tutti hanno partecipato a quella brutale aggressione in cui Willy ha perso la vita. “Una violenza inaudita consona soltanto alle bestie più feroci della terra”, questo il commento di Domenico Alfieri, il sindaco di Pollica, comune di residenza della vittima. I risultati dell’autopsia effettuata sulla salma del ragazzo hanno rivelato la brutalità con la quale il ragazzo è deceduto, le lesioni riportate a seguito delle numerose percosse: “Cuore e polmoni spappolati”.

