Ultimo aggiornamento mercoledì, 27 Ottobre 2021 - 21:27

Stanley Tucci e la Cnn scelgono Napoli, la star di Hollywood incontra il Maestro pizzaiolo Enzo Coccia de La Notizia

Uno dei più grandi attori del cinema con uno dei più famosi pizzaioli al mondo. Insieme saranno protagonisti di un documentario prodotto negli Usa

Cucina
17 Settembre 2020 15:23 Di Andrea Aversa
2'

Hollywood ha abbracciato Napoli e Stanley Tucci, uno degli attori più famosi del cinema, ha incontrato il Maestro pizzaiolo Enzo Coccia de La Notizia. Anzi, se qualcuno ha notato passeggiare per le strade della città la nota star americana ma di origini italiane, stia tranquillo: non si è trattato certo di un miraggio.

Ma perché Tucci è stato a Napoli e ha deciso di conoscere uno dei pizzaioli più bravi e importanti al mondo? Semplice, l’eccellenza culinaria e gastronomica napoletana, che vede nella pizza uno dei suoi prodotti di punta, ha conquistato anche la Cnn.

Così Coccia è stato scelto per produrre un documentario targato Usa che lo vedrà protagonista insieme all’attore. Una gradita sorpresa per il Maestro pizzaiolo e la città di Napoli che ovviamente si è confermata come meravigliosa e perfetta cornice per questo grande incontro.

Infatti, secondo quanto appreso in esclusiva da VocediNapoli.it, pare che Tucci sia rimasto entusiasta del panorama che ha potuto ammirare dalla terrazza di Villa d’Angelo. Dunque prepariamoci, perché prossimamente ci saranno novità su questa produzione che esalterà Napoli, l’arte della pizza e uno dei suoi massimi esponenti: Enzo Coccia.

Le foto –

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati